Provincia di Isernia

Isernia, Venafro, Agnone, Frosolone, Montaquila, Sesto Campano, Pozzilli, Monteroduni,Fornelli Macchiagodena, Castelpetroso, Pesche, Carovilli, Colli a Volturno, Sant'Agapito, Cerro al Volturno Carpinone, Rionero Sannitico, Rocchetta a Volturno, Miranda, Roccamandolfi, Macchia d'Isernia, Capracotta Civitanova del Sannio, Pescolanciano, Belmonte del Sannio, Pietrabbondante, Poggio Sannita, Bagnoli del Trigno Scapoli, Sessano del Molise, Vastogirardi, Cantalupo nel Sannio, Forlì del Sannio, Longano, Filignano Santa Maria del Molise, Roccasicura, Montenero Val Cocchiara, Castel San Vincenzo, San Pietro Avellana, Pettoranello del Molise Acquaviva d'Isernia, Sant'Angelo del Pesco, Castel del Giudice, Pizzone, Pescopennataro, Chiauci, Sant'Elena Sannita Conca Casale, Castelpizzuto, Castelverrino

 

Provincia di Campobasso

Campobasso, Termoli, Bojano, Campomarino, Larino, Montenero di Bisaccia, Riccia, Guglionesi, Trivento, San Martino in Pensilis, Santa Croce di Magliano, Cercemaggiore Petacciato Ferrazzano Vinchiaturo Ripalimosani Ururi Baranello Portocannone Campodipietra Casacalenda Mirabello Sannitico Colletorto Sepino Sant'Elia a Pianisi Jelsi Palata Montefalcone nel Sannio Castelmauro Bonefro Oratino Fossalto Toro Gambatesa Pietracatella Montecilfone  San Giacomo degli Schiavoni Busso Spinete Mafalda Rotello Petrella Tifernina Guardialfiera Montagano Matrice San Giuliano di Puglia San Giuliano del Sannio Castropignano Tufara Campolieto Gildone Roccavivara Limosano Tavenna San Massimo Colle d'Anchise Torella del Sannio Guardiaregia Lucito San Felice del Molise Acquaviva Collecroce Cercepiccola Salcito Morrone del Sannio Campochiaro
San Giovanni in Galdo Macchia Valfortore Castellino del Biferno Monacilioni Casalciprano Lupara Ripabottoni Civitacampomarano San Polo Matese Montorio nei Frentani Montemitro Duronia Montelongo Castelbottaccio Sant'Angelo Limosano Pietracupa San Biase Molise Provvidenti

Provincia di Caserta

Provincia di Frosinone

Provincia di L'Aquila


Per le aziende sono previste diverse offerte ritagliabili su misura. Una prima suddivisione è inerente al tipo di rapporto con il cliente, cioè se vi è un contratto di assistenza o se l'attività è eseguita una tantum cioè spot. Per le aziende che desiderano fare un contratto di assistenza tecnica possono chiedere ad un nostro commerciale informazioni circa tutte le offerte personalizzate che possiamo offrire.

 

In linea generale le aziende interessate posso prendere in considerazione i costi di cui sopra, che in funzione del tipo di contratto possono andare in aumento o diminuzione.

Il cliente può contare su questa tipologia di contratti:

TUTTO COMPRESO OUTSOURCING
PERSONALE IN OUTSOURCING
PACCHETTO A CONSUMO
INTERVENTI PIANIFICATI  

Tariffa FLAT, liddove si interviene in egual modo su client, server e networking. Questa è una tariffa unica agevolata per il cliente. Le attività vengono svolte dal personale idoneo alla mansione specifica richiesta (sistemista junior, sistemista senior, network specialist).
Qualora il cliente abbia necessità di effettuare solo o in prevalenza attività lato Server o lato Networking, in quanto le altre attività sui client vengono gestite dal personale interno, la tariffa da prendere in considerazione, è quella di Tecnico Specializzato.

Per tutte le aziende senza contratto,
che preferiscono risolvere step by step le problematiche di rete, viene applicata una tariffa maggiorata e alcune tipologie di servizio non sono incluse automaticamente.

 
 

Offriamo il servizio di Help Desk per tutto il personale presente presso i nostri clienti. In questo modo viene sgravato l'eventuale responsabile o referente IT interno all'azienda da numerose "micro" richieste di intervento.

Il Servizio consente al Cliente di ricevere Assistenza Telefonica, Assistenza Remota (tele assistenza) e Assistenza via email da un Nostro operatore qualificato, che step per step seguirà il cliente al fine di risolvere la problematica.

Assistenza Tecnica Telefonica
I nostri Tecnici potranno aiutarvi dandovi dettagliate istruzioni telefoniche.

 

Assistenza Tecnica Remoto
Qualora fosse necessario, i nostri tecnici potranno intervenire remotamente sul vostro PC semplicemente richiedendovi di accedere ad un nostro speciale sito internet, che previa vostra autorizzazione ci consentirà di prendere il controllo del vostro computer. assistenza remota

Ogni nostro Intervento, verrà tracciato nel nostro Sistema di Ticket System affinché rimanga traccia delle nostre attività e della vostra richiesta.

Siamo sempre a vostra disposizione anche via email per richieste estemporanee o per la richiesta di informazioni che non siano problemi bloccanti, per i quali è meglio chiamarci al telefono.
 

Recupero Dati Hard Disk Disco Fisso
Effettuiamo recupero dati da Hard Disk di PC Fissi, Portatili, Portatile, Notebook e dischi USB.

Siamo specializzati nel recupero dati di 1° Livello cioè quello che non richiede l'apertura in camera bianca del disco, operazione questa che comporta dei costi molto alti.

La dove siamo in grado di effettuare il recupero dati utilizzando tutti i sistemi più avanzati per Clonare l'Hard Disk guasto e procedere dopo con il nostro set di sistemi hardware e software specifici per il recupero dati, il costo che dovrete sostenere è pari al numero di Ore impiegate da un nostro tecnico.

Generalmente per i casi non troppo complicati e per Hard Disk di medie dimensioni, il tempo impiegato da un nostro tecnico in Laboratorio varia dalle 2 alle 4 ore. Conoscendo i prezzi dell'assistenza On Center (quindi in laboratorio) potete ricavare il costo approssimativo per il recupero dei dati dal vostro hard disk.

Cosa fare se il disco non è leggibile o non viene riconosciuto dal PC?
Per non compromettere maggiormente, la possibilità di ritornare in possesso dei vostri dati, è meglio:

Non continuare a tentare di leggere il disco
Non aprire l'involucro del Disco
Non sbattere o dare colpi al disco (spento o acceso)
Non provare software di recupero scaricati da Internet

Il backup e la sicurezza dei dati aziendali rappresentano oggi un’esigenza fondamentale per le società, dal momento che l’elevata mole dei dati aziendali rende insufficienti i supporti classici CD, DVD, HDD interni/esterni e nastri in genere. La sicurezza dei dati ed il tempo di ripristino sono fondamentali in un ambiente aziendale altamente informatizzato.

ICT Systems offre ai propri clienti soluzioni di backup per salvare i dati dell’azienda da guasti hardware e da incidenti vari, annullando così il rischio di perdita di dati di vitale importanza per la società e minimizzando i costi di recupero dati.

E’ necessario dotarsi di adeguati sistemi di backup, tenendo conto di alcuni aspetti:

i processi critici del business, che sono assolutamente da salvaguardare
il recovery point (il momento a partire da quale devono risalire i dati da recuperare) ed il recovery time (il tempo necessario per recuperare i dati) ottimali per la propria attivita’
la potenziale perdita di profitto e di produttivita’ causata dalla perdita dei dati
il costo del ripristino dati
ICT Systems vi offre soluzioni di backup dati in linea con le esigenze aziendali, garantendo al 100% la protezione e la sicurezza dei dati societari.
 

La sicurezza rientra tra i temi più sentiti da parte dei clienti. Sotto tale aspetto il termine sicurezza abbraccia diverse tematiche annesse all'ambito IT, di cui di seguito vengono elencate le voci principali.

SICUREZZA PERIMETRALE

Installazione e Configurazione di Firewall e Proxy
Controllo e definizione di Policy Internet -to- Lan
Configurazione Filtri di accesso ad Internet
Configurazioni DMZ per la protezione da accessi indesiderati schema rete
 

E' possibile filtrare le connessioni ai siti internet sulla base dei contenuti delle pagine web, del nome di siti o in base a determinate categorie di siti (pornografiche, ricerca lavoro, viaggi, giochi etc..)

SICUREZZA LAN

Definizione delle Policy di rete Locale
Implementazione delle Policy di cambio password
Definizione degli accessi ai dati in rete restrizioni sui dati sensibili
Installazione e configurazione di Antivirus Centralizzati
Configurazione dei servizi WSUS in ambito Microsoft
Gestione Patch
 

Sottocategorie

This is the latest news from us.

You can edit this description in the Content Category Manager.

This will show the most recent article. You can easily change it to show more if you wish.

Additional information