Offriamo il servizio di Help Desk per tutto il personale presente presso i nostri clienti. In questo modo viene sgravato l'eventuale responsabile o referente IT interno all'azienda da numerose "micro" richieste di intervento.

Il Servizio consente al Cliente di ricevere Assistenza Telefonica, Assistenza Remota (tele assistenza) e Assistenza via email da un Nostro operatore qualificato, che step per step seguirà il cliente al fine di risolvere la problematica.

Assistenza Tecnica Telefonica
I nostri Tecnici potranno aiutarvi dandovi dettagliate istruzioni telefoniche.

 

Assistenza Tecnica Remoto
Qualora fosse necessario, i nostri tecnici potranno intervenire remotamente sul vostro PC semplicemente richiedendovi di accedere ad un nostro speciale sito internet, che previa vostra autorizzazione ci consentirà di prendere il controllo del vostro computer. assistenza remota

Ogni nostro Intervento, verrà tracciato nel nostro Sistema di Ticket System affinché rimanga traccia delle nostre attività e della vostra richiesta.

Siamo sempre a vostra disposizione anche via email per richieste estemporanee o per la richiesta di informazioni che non siano problemi bloccanti, per i quali è meglio chiamarci al telefono.
 

Additional information