Per le aziende sono previste diverse offerte ritagliabili su misura. Una prima suddivisione è inerente al tipo di rapporto con il cliente, cioè se vi è un contratto di assistenza o se l'attività è eseguita una tantum cioè spot. Per le aziende che desiderano fare un contratto di assistenza tecnica possono chiedere ad un nostro commerciale informazioni circa tutte le offerte personalizzate che possiamo offrire.

 

In linea generale le aziende interessate posso prendere in considerazione i costi di cui sopra, che in funzione del tipo di contratto possono andare in aumento o diminuzione.

Il cliente può contare su questa tipologia di contratti:

TUTTO COMPRESO OUTSOURCING
PERSONALE IN OUTSOURCING
PACCHETTO A CONSUMO
INTERVENTI PIANIFICATI  

Tariffa FLAT, liddove si interviene in egual modo su client, server e networking. Questa è una tariffa unica agevolata per il cliente. Le attività vengono svolte dal personale idoneo alla mansione specifica richiesta (sistemista junior, sistemista senior, network specialist).
Qualora il cliente abbia necessità di effettuare solo o in prevalenza attività lato Server o lato Networking, in quanto le altre attività sui client vengono gestite dal personale interno, la tariffa da prendere in considerazione, è quella di Tecnico Specializzato.

Per tutte le aziende senza contratto,
che preferiscono risolvere step by step le problematiche di rete, viene applicata una tariffa maggiorata e alcune tipologie di servizio non sono incluse automaticamente.

 
 

Additional information